NOTA BENE: Si consiglia di utilizzare un indirizzo email ordinario e NON un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC),
in quanto la richiesta online è generata da un sistema automatico. Nel caso si utilizzi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC),
accertarsi preventivamente che tale indirizzo sia abilitato a ricevere posta non certificata.
Nel caso non trovate il messaggio è consigliabile controllare che non sia stato spostato nella posta indesiderata.
Benvenuto nella procedura di richiesta delle copie telematiche, compili tutti i campi seguenti e poi prema il pulsante invia per
completare la procedura.
Al termine della procedura una e-mail verrà inviata all'ufficio competente. La Cancelleria, ricevuta la richiesta, provvederà a comunicarle l'importo dei diritti di copia,
se dovuti, che saranno pagati tramite il portale dei servizi telematici http://pst.giustizia.it.
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviare la relativa ricevuta di pagamento (RT) alla cancelleria competente indicando inoltre il numero progressivo della richiesta generato al momento della conferma della prenotazione.
La Cancelleria provvederà a trasmettere la copia dell’atto richiesto nei 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo all’invio della ricevuta di pagamento, salvo espressa urgenza del rilascio della copia
da evidenziare in maniera analitica nel campo "note integrative del richiedente".
NB: se le dimensioni del file dovessero superare i 150 MB, verrà contattato dall'Ufficio per concordare un appuntamento per il ritiro.
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