Richiesta Copie Penale

Benvenuto nella procedura di richiesta delle copie telematiche, compili tutti i campi seguenti e poi prema il pulsante invia per completare la procedura.
Al termine della procedura una e-mail verrà inviata all'ufficio competente. La Cancelleria, ricevuta la richiesta, provvederà a comunicarle l'importo dei diritti di copia, se dovuti, che saranno pagati tramite il portale dei servizi telematici http://pst.giustizia.it.
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviare la relativa ricevuta di pagamento (RT) alla cancelleria competente indicando inoltre il numero progressivo della richiesta generato al momento della conferma della prenotazione.
La Cancelleria provvederà a trasmettere la copia dell’atto richiesto nei 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo all’invio della ricevuta di pagamento, salvo espressa urgenza del rilascio della copia da evidenziare in maniera analitica nel campo "note integrative del richiedente".
NB: se le dimensioni del file dovessero superare i 150 MB, verrà contattato dall'Ufficio per concordare un appuntamento per il ritiro.

FASE 1: PROCEDURA RICHIESTA COPIE

Compilare il modulo sottostante

Il/la sottoscritto/a

Ammissione al Gratuito Patrocinio

Esenzione dai diritti di copia

Ritiro

Dichiarazione di responsabilità


Informativa ai sensi del D.lgs. n.196/2003
"Il sottoscritto dichiara che quanto sopra E' reso ai sensi dell'articolo 76, comma 1, D.P.R. n. 445/2000 con assunzione di responsabilità penale in caso di dichiarazione mendace."

AVVERTENZE GENERALI

Diritti di Copia: I DIRITTI POTRANNO ESSERE VERSATI TELEMATICAMENTE O, SE AUTORIZZATI DALLA CANCELLERIA, DIRETTAMENTE IN CANCELLERIA AL MOMENTO DEL RITIRO DELL’ATTO PREVIA PRENOTAZIONE SUL SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE DEGLI ACCESSI.
Modalità rilascio copie: LA CANCELLERIA SI RISERVA DI INDICARE CHE IL RITIRO AVVERRA' PRESSO LO SPORTELLO LADDOVE NON SIA PRATICABILE IL RILASCIO IN VIA TELEMATICA.

FASE 2: PRESENTAZIONE RICHIESTA E CONTESTUALE RITIRO DELLA COPIA PRENOTATA ONLINE